Ristorante giapponese

La millenaria tradizione delle crudità di mare ad Agrigento

La cucina giapponese è famosa in tutto il mondo per la sua delicatezza e leggerezza. Preparare i piatti tipici della cucina giapponese richiede esperienza e passione: esattamente ciò che guida le mani dei nostri cuochi esperti, che cucinano tutti i giorni i piatti del Giappone con grande maestria e professionalità. 

Un mondo di profumi e sapori in cui immergersi, per riscoprire i colori e il gusto di una cultura millenaria di qualità e naturalezza. Il taglio del sushi richiede una mano esperta, la preparazione di ogni piatto presuppone passione. Da Wok dei Sapori troverai tutto il gusto delle pietanze più buone della cucina giapponese: sushi, sashimi di tonno e salmone, nigiri, maki, uramaki, futomaki, hosomaki, temaki. 

Tante delizie da scoprire

Molti conoscono, della cucina giapponese, solo il sushi: è sicuramente la pietanza più famosa e celebre, ma non è affatto l’unica bontà preparata nella cucina giapponese! 

Le tantissime crudità di mare abilmente lavorate e disponibili presso il nostro ristorante sapranno conquistare anche il palato più sopraffino.

Un menù ricco e speciale comprensivo di piatti più tradizionali e saporiti, come: 
  • pesce grigliato;
  • ramen;
  • tempura;
  • spaghetti udon;
  • spiedini yakitori;
  • miso e zuppe di vario genere.

Pesce, carne e verdure 

Wok dei Sapori accoglie la clientela affezionata ai sapori giapponesi con energia e passione. Per coloro che, invece, non hanno ancora mai assaggiato i sapori della cucina giapponese, Wok dei Sapori sarà un’esperienza indimenticabile che li conquisterà con gusti e odori speciali. 

L’ingrediente principe della cucina giapponese è il pesce, utilizzato in gran parte delle preparazioni, a partire dal sushi, dal sashimi, dal tamaki e dal uramaki. 

Ma Wok dei Sapori propone anche tantissime zuppe, dal gusto estremamente interessante e sorprendente. Inoltre sono disponibili tanti piatti a base di carne, tempure e antipasti tipici! 
Prenota subito un tavolo compilando il  modulo contatti!
Share by: